Formazioni ufficiali Cremonese-Sampdoria: Dessers titolare, Stankovic sceglie Sabiri

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cremonese Sampdoria – Allo stadio Zini di Cremona va in scena una sfida fondamentale per la corsa salvezza: i padroni di casa, infatti, ospitano la Sampdoria, reduce dalla vittoria ai rigori in Coppa Italia. I ragazzi di Alvini dopo la vittoria per 4-2 in Coppa, vogliono trovare il primo successo anche in campionato per ottenere punti fondamentali contro una diretta concorrente.

CREMONESE: Alvini si affiderà al 3-5-2 co Bianchetti al centro della difesa. Sugli esterni agiranno Valeri e Sernicola, mentre in mezzo al campo spazio per Pickel, Ascacibar e Meitè. Nessuna novità in attacco: il tecnico dei grigiorossi punterà forte sulla solita coppia offensiva formata da Dessers e Okereke.

SAMPDORIA: cambio modulo confermato per Stankovic, il quale farà affidamento sul 4-2-3-1. In difesa promosso Aimone titolare, mentre a centrocampo sarà Verre ad affiancare Rincon. Sabiri farà ritorno in campo dal primo minuto nelle vesti di trequartista. Ai suoi lati agiranno Pussetto e Djuricic. Unica punta Caputo, fuori Gabbiadini.

Formazioni ufficiali Cremonese-Sampdoria: le scelte di Alvini e Stankovic

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Okereke, Dessers.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Verre, Rincon; Pussetto, Sabiri, Djuricic; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!