Formazioni ufficiali Cremonese-Monza: Alvini stravolge, Caldirola titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cremonese-Monza – La Cremonese giocherà in casa contro il Monza, la squadra grigiorossa è attualmente ultima in campionato e questa partita potrebbe essere fondamentale anche per la panchina di Massimiliano Alvini. Il Monza di Raffaele Palladino, dopo il pari contro l’Inter, ha grinta e cerca una vittoria importante per la classifica.

CREMONESE: Massimiliano Alvini è pronto a giocare con il 3-4-1-2 con Carnesecchi in porta. Nel reparto difensivo ci sarà Bianchetti, Ferrari, Ghiglione. A centrocampo Pickel e Meité corrono verso la maglia da titolare. Okereke sarà il trequartista. In attacco presenti Tsadjout e Dessers.

MONZA: Raffaele Palladino risponde con il 3-4-2-1, Di Gregorio proteggerà la porta della squadra biancorossa. La difesa sarà composta da: Caldirola, Izzo e Marì. A centrocampo l’allenatore riconferma Machin. Caprari e Ciurria titolari, saranno dietro l’unica punta: Andrea Petagna.

Formazioni ufficiali Cremonese-Monza, le scelte di Alvini e Palladino

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Bianchetti; Ghiglione, Quagliata, Meite, Valeri; Pickel; Tsadjoyt, Okereke, Dessers. All. Alvini

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!