Formazioni ufficiali Cremonese-Milan: Alvini cambia l’attacco, Pioli sorprende in difesa

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cremonese-Milan – La Cremonese è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e, dopo il pareggio contro la Salernitana, dovrà affrontare una squadra di livello come il Milan, galvanizzato dalla vittoria arrivata nel finale contro lo Spezia e con la voglia di mettere pressione al Napoli.

Nella Cremonese Alvini conferma la difesa a 3 e schiera Bianchetti con Aiwu e Vasquez. In mezzo al campo il tecnico dei lombardi cambia molto e lascia Sernicola e Ascacibar in panchina, al loro posto Ghiglione e Castagnetti. Meitè giocherà da mezz’ala, mentre le due punte saranno Ciofani e Afena-Gyan.

Pioli, invece, opterà per un leggero turnover anche considerate le 3 gare in una settimana: la difesa sarà la migliore possibile considerate le assenze con Kjaer al fianco di Thiaw. In mezzo al campo Bennacer farà coppia con Tonali, mentre sulla trequarti resta fuori Leao e ci sarà una nuova chance per Diaz che agirà alle spalle di Origi.

Formazioni ufficiali Cremonese-Milan, le scelte di Alvini e Pioli

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Meitè, Valeri; Afena-Gyan, Ciofani. All. Alvini

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomori, Kjaer, Thaiw, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!