FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: Alvini stupisce tutti, Allegri cambia l’attacco

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus – Dopo la fine dei Mondiali, è tempo di pensare nuovamente alla Serie A. Il 4 gennaio, dopo una lunghissima sosta, la Juventus sarà ospite della Cremonese e vorrà continuare nel suo buon momento per cercare una difficile rimonta Scudetto. La squadra di Alvini, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e cercherà di ottenerla contro un avversario di prestigio.

CREMONESE: La Cremonese sceglie la difesa a 3 e davanti a Carnesecchi ci sarà subito Ferrari, al debutto con il club lombardo. In mezzo al campo spazio per Castagnetti, al posto dell’infortunato Ascacibar, Pickel e Meitè. In avanti Dessers e Okereke avranno il compito di tenere in apprensione la difesa bianconera.

JUVENTUS: qualche sorpresa per Massimiliano Allegri che sceglie il 3-5-1-1 con Gatti, Bremer e Danilo a protezione di Szczesny. In mezzo al campo Locatelli agirà in cabina di regia con Fagioli e McKennie ai suoi lati e Soulè largo a destra. In avanti Miretti agirà alle spalle di Milik.

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus, le scelte di Alvini e Allegri

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meïté, Valeri; Dessers, Okereke

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulè, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri