Formazioni ufficiali Cremonese-Fiorentina: Ballardini sorprende, Italiano punta su Cabral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cremonese-Fiorentina – Tutto pronto allo Stadio Zini di Cremona dove andrà in scena la sfida valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Cremonese di Davide Ballardini e la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. I grigiorossi sono reduci dalla sconfitta nei minuti di recupero sul campo del Sassuolo, mentre, i viola arrivano dal successo in Conference League contro i turchi del Sivasspor.

CREMONESE: Ballardini deve rinunciare a Chiricheș, infortunatosi durante la gara contro il Sassuolo. Al suo posto gioca Ferrari insieme a Bianchetti e Vásquez che compongono il terzetto di difesa a protezione di Carnesecchi. A centrocampo spazio a Pickel e Benassi ai lati di Galdames con Sernicola e Valeri esterni a tutta fascia. In attacco tutto sul tandem formato da Dessers e Tsadjout.

FIORENTINA: Italiano è costretto a dover fare a meno di Terracciano. Sirigu difenderà i pali viola con Dodô, Milenković, Martínez Quarta e capitan Biraghi a completare il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Mandragora e Amrabat che supporteranno il trio offensivo alle spalle di Cabral formato da Ikoné, Barák e Saponara.

Formazioni ufficiali Cremonese-Fiorentina, le scelte di Ballardini e Italiano

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vásquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Benassi, Valeri; Dessers, Tsadjout. Allenatore: Davide Ballardini

FIORENTINA (4-2-3-1): Sirigu; Dodô, Milenković, Martínez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barák, Saponara; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano