FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Bologna: presente Okereke, la scelta su Arnautovic

Formazioni ufficiali Cremonese-Bologna – È tutto pronto per la prima sfida di oggi, sabato 20 maggio. Cremonese e Bologna scendono in campo alle ore 15:00 allo Zini per l’incontro valido per la 36^ giornata di Serie A: ultimissima spiaggia per i grigiorossi, chiamati al successo per sperare ancora nella salvezza; dall’altra parte, i felsinei cercano altrettanto il ritorno al successo, visto che i tre punti mancano dallo scorso 8 aprile.

CREMONESE: mister Ballardini ripropone il 4-3-1-2. Carnesecchi tra i pali, retroguardia composta da Sernicola, Chiriches, Vasquez e Valeri. In mediana ci sono Castagnetti, Meité e Pickel, Galdames agirà da trequartista. Il reparto offensivo vedrà protagonista la coppia formata da Okereke e Tsadjout.

BOLOGNA: mister Thiago Motta si affida al 4-3-3. In porta Skorupski, difesa con Posch, Bonifazi, Lucumì e Cambiaso. A centrocampo Ferguson, Schouten e Dominguez, mentre nel tridente offensivo ci sono Orsolini e Barrow ai lati di Arnautovic, che vince la concorrenza di Zirkzee e sarà il riferimento offensivo.

Formazioni ufficiali Cremonese-Bologna, le scelte di Ballardini e Thiago Motta

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Castagnetti, Meité, Pickel; Galdames; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.