Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Celje-Fiorentina: le indicazioni verso la 32^ giornata

Formazioni UFFICIALI Celje-Fiorentina: le indicazioni verso la 32^ giornata

Formazioni ufficiali Celje Fiorentina – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Z’dezele di Celje. Gli sloveni del Celje di Albert Riera, infatti, ospitano la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino, match valido per l’andata dei quarti di finale della Conference League.

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan, i toscani vogliono assolutamente regalarsi una notte da sogno e ipotecare la semifinale della terza manifestazione europea, in modo tale da poter rendere una mera formalità la gara di ritorno.

Palladino sceglie di schierarsi con il consueto 3-5-2 che vedrà de Gea in porta con Pongracic, Comuzzo e Ranieri a formare il terzetto di difesa. A centrocampo, invece, chance per Adli, Cataldi e Mandragora al centro, con Moreno e Folorunsho sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio alla coppia formata da Beltran e Zaniolo.

Formazioni ufficiali Celje-Fiorentina: le scelte di Riera e Palladino

CELJE (4-3-3): Silva; Nieto, Vuklišević, Nemanič, Karničnik; Kvesić, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Sešlar. Allenatore: Albert Riera.

FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pongračić, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Zaniolo, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]