Formazioni ufficiali | Cagliari-Verona: la decisione su Keita e Pavoletti, c’è Depaoli

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona – Il programma della 35^ giornata del campionato di Serie A si aprirà alla Unipol Domus di Cagliari. I sardi hanno bisogno di punti per mettere in ghiaccio al più presto il capitolo salvezza. Di contro gli scaligeri arrivano in Sardegna con la forza dei nervi distesi.

Walter Mazzarri sceglie Keita Balde come compagno di reparto di capitan Joao Pedro. Difesa confermata con Goldaniga che rientra, in mezzo al campo la diga composta da Deiola, Grassi e Marin, con Bellanova e il brasiliano Dalbert che mantengono il proprio posto sulle fasce.

Dall’altra parte Igor Tudor cambia qualcosa. Tameze giocherà da terzo difensore a destra, mentre in mezzo al campo al suo posto ci sarà Hongla. Sulla fascia sinistra di centrocampo ci sarà spazio per Depaoli, mentre l’attacco è confermato: Caprari e Barak a sostegno del grande ex Simeone.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona, le scelte di Mazzarri e Tudor

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Casale, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Depaoli; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!