Formazioni ufficiali Cagliari Venezia – Dopo il successo contro la Fiorentina, il Venezia è uscito dalla zona retrocessione e quest’oggi, all’Unipol Domus, vuole dar seguito a questo risultato per avvinarsi alla permanenza in Serie A. Di fronte un Cagliari che, invece, vede il traguardo salvezza ad un passo. Queste le scelte dal 1′ dei due allenatori.
CAGLIARI: cambi in difesa per Nicola, rispetto la trasferta di Como. Davanti a Caprile ci saranno, infatti, Mina e Luperto, insieme a Zappa. A centrocampo spazio a Deiola, Makoumbou e Adopo, con Zortea e Augello sulle fasce, mentre in avanti ci sarà Luvumbo al fianco di Piccoli.
VENEZIA: Di Francesco conferma lo stesso 11 dell’ultimo turno. 3-5-2 con Radu in porta e Schingtienne, Idzes e Candé nel blocco difensivo. Zerbin e Ellertsson a tutta fascia, con Perez, Nicolussi Caviglia e Busio in mezzo al campo, mentre la coppia in offensiva sarà composta da Oristanio e Yeboah.
Formazioni ufficiali Cagliari Venezia 37^ giornata
CAGLIARI (3-5-2) : Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbou, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Yeboah. Allenatore: Eusebio Di Francesco