Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Cagliari-Monza: la scelta su Luvumbo, sorprese Felici e Akpa Akpro

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Monza: la scelta su Luvumbo, sorprese Felici e Akpa Akpro

Formazioni ufficiali Cagliari Monza – La domenica di Serie A inizia dall’Unipol Domus dove il Cagliari di Davide Nicola ospita il Monza di Alessandro Nesta, in una sfida delicata in ottica salvezza, con i rossoblù che con una vittoria possono andare a + 6 dalla zona retrocessione. Queste le scelte iniziali dei due allenatori.

CAGLIARI: sono due i cambi per Nicola rispetto al ko di Roma. In difesa, insieme a Mina e Luperto, la spunta ancora Palomino, mentre a centrocampo ci sarà la coppia Adopo-Prati. Fuori Obert, con Augello al suo posto sulla fascia di sinistra. Sorpresa in attacco, con Felici insieme a Viola, alle spalle di Piccoli. Parte dalla panchina il rientrante Luvumbo.

MONZA: un solo cambio per Nesta dopo il pareggio interno con il Parma. Ci sarà Akpa Akpro a centrocampo, al posto di Zeroli, mentre Castrovilli vince l’altro ballottaggio con Urbanski. Confermata, invece, la coppia d’attacco titolare Dany Mota-Keita, con Ganvoula ancora fuori dal 1′.

Formazioni ufficiali Cagliari Monza 30^ giornata

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Felici, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Keita. Allenatore: Alessandro Nesta

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Como | Svolta Diao e nuovo allarme per Morata: cosa è successo

Infortunati Como – Novità in casa Como riguardo i giocatori attualmente fermi ai[...]

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | LOCATELLI: “Come sta Thuram”. DE ROSSI: “Novità Baldanzi”. FABREGAS: “Ecco i tempi per Diao. Nico Paz e i rigori…”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Infortunati Como | Svolta Diao e nuovo allarme per Morata: cosa è successo

Infortunati Como – Novità in casa Como riguardo i giocatori attualmente fermi ai[...]

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]