Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Cagliari-Monza: la decisione su Lapadula e D’Ambrosio, fuori Ciurria

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Monza: la decisione su Lapadula e D’Ambrosio, fuori Ciurria

Formazioni ufficiali Cagliari Monza – Tutto pronto all’Unipol Domus per il lunch match della 13^ giornata di Serie A fra Cagliari e Monza. I sardi arrivano a questo incrocio dalla sconfitta di misura con la Juventus, ma sono reduci da un buon momento di forma, così come i brianzoli, che vengono da 3 risultati utili consecutivi.

CAGLIARI: qualche sorpresa nella retroguardia rossoblu da parte di mister Ranieri, che conferma Scuffet in porta e schiera una linea difensiva a tre composta da GoldanigaDossena Hatzidiakos. A centrocampo Zappa e Augello esterni con Makoumbou e Prati in mezzo. Sulla trequarti agirà Viola, mentre in attacco ci saranno Petagna e Luvumbo. Partiranno invece dalla panchina Lapadula e Pavoletti.

MONZA: poche novità anche per Palladino, che sceglie come di consueto Di Gregorio tra i pali e il terzetto difensivo formato da D’Ambrosio, Caldirola e Carboni. Sulle fasce spazio per Kyriakopoulos e Birindelli, mentre da mediani giocano Pessina e Gagliardini. Con l’assenza di Vignato, chance dal 1′ per Mota, che affianca Colpani alle spalle di Colombo.

Formazioni ufficiali Cagliari-Monza: le scelte di Ranieri e Palladino

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Luvumbo, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Cagliari-Lazio: Caprile e Provedel saracinesche! Mina vanifica un’ottima gara, Zaccagni non al top

Voti fantacalcio Cagliari Lazio – Termina con uno scialbo 0-0 il match della Uni[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | DI FRANCESCO: “Gaspar? Ecco come sta. Su Gandelman…”. CHIVU: “Bodo? Rispondo così. Sulla gestione della rosa dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]

VOTI fantacalcio Cagliari-Lazio: Caprile e Provedel saracinesche! Mina vanifica un’ottima gara, Zaccagni non al top

Voti fantacalcio Cagliari Lazio – Termina con uno scialbo 0-0 il match della Uni[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Lazio: il verdetto finale su Maldini, Noslin e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Cagliari Lazio – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Cagli[...]