Formazioni ufficiali Cagliari Inter – Tutto pronto alla Unipol Domus di Cagliari dove si disputerà la gara valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra il Cagliari di Fabio Pisacane e l’Inter guidata da Cristian Chivu. I sardi sono reduci dalla vittoria contro il Frosinone, così come i lombardi che arrivano dal successo per 2-1 contro il Sassuolo.
CAGLIARI: Pisacane conferma il suo 3-5-2 e lancia la coppia d’attacco formata da Esposito e Belotti. Palestra e Obert agiranno da quinti di centrocampo, mentre Adopo, Deiola e Folorunsho comporranno la zona nevralgica del campo. In difesa, invece, chance per Zé Pedro con Mina e Luperto davanti a Caprile.
INTER: Chivu si schiera a specchio e propone un assetto difensivo composto da Akanji, de Vrij e Bastoni a protezione di Josep Martinez. Barella e Mkhitaryan agiranno ai lati di Calhanoglu a centrocampo, con Luis Henrique e Carlos Augusto quinti a tutto campo. In attacco, quindi, confermatissimo il tandem con Thuram al fianco di Lautaro Martinez.
Formazioni ufficiali Cagliari-Inter: le scelte di Pisacane e Chivu
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Esposito, Belotti. Allenatore: Fabio Pisacane.
INTER (3-5-2): Josep Martínez; Akanji, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Cristian Chivu.