Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Cagliari-Genoa: Pinamonti in panchina! La scelta su Viola e Coman

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Genoa: Pinamonti in panchina! La scelta su Viola e Coman

Formazioni ufficiali Cagliari Genoa – A dare il via alla 28^ giornata di Serie A sarà il posticipo di questa sera, che metterà a confronto il Cagliari ed il Genoa. Ad affrontarsi saranno l’attuale quindicesima contro la dodicesima in classifica, distanti sei punti l’una dall’altra.

CAGLIARI: 4-2-3-1 per Nicola con Zappa, Mina, Luperto e Obert schierati a protezione di Carile. In mediana ancora spazio per Makoumbou, con Deiola al posto di Adopo questa volta. Alle spalle dell’unica punta Piccoli agiranno Zortea, Viola e Coman.

GENOA: stesso modulo anche per Vieira, tecnico che davanti Leali lancia Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez e Martin. A centrocampo torna titolare Badelj con Frendrup, mentre sulla trequarti le scelte ricadono su Cornet, Ekhator e Miretti. In attacco a sorpresa Ekuban viene preferito a Pinamonti.

Formazioni UFFICIALI Cagliari Genoa 28^ giornata

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Deiola; Zortea, Viola, Coman; Piccoli

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Cornet, Miretti, Ekhator; Ekuban

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]