Formazioni ufficiali Cagliari Bologna – Oggi, domenica 19 ottobre, andrà in scena allo stadio Unipol Domus, alle ore 15:00, la sfida tra Cagliari e Bologna, valevole per la 7^ giornata di campionato. I padroni di casa sono intenzionati a dare continuità all’ottimo pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro l’Udinese, mentre gli ospiti sono a caccia del quarto risultato utile di fila.
CAGLIARI: mister Pisacane si affida al 3-5-1-1. In porta Caprile, che verrà difeso da Luperto, Mina e Zappa. In cabina di regia ci saranno Adopo, Prati e Folorunsho, mentre nelle fasce agiranno Palestra e Obert. Unica punta Esposito, supportato da Felici.
BOLOGNA: 4-2-3-1 per Vincenzo Italiano. La retroguardia sarà composta da Holm, Heggem, Vitik e Miranda a protezione di Ravaglia. In mediana Freuler e Ferguson, mentre dietro l’unica punta Castro, agiranno Bernardeschi, Odgaard e Cambiaghi.
Formazioni ufficiali Cagliari-Bologna: le scelte di Pisacane e Italiano
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Luperto, Mina, Zappa; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Felici; Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Cambiaghi, Odgaard, Bernardeschi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.