Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Bologna-Udinese: Motta si affida a Barrow, Sottil ha scelto il partner di Beto

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese: Motta si affida a Barrow, Sottil ha scelto il partner di Beto

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese – Tutto pronto allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna dove si disputerà la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Udinese guidata da Andrea Sottil. I rossoblù sono reduci dal pari sul campo della Salernitana, mentre, i friulani arrivano dalla grandissima vittoria contro il Milan.

BOLOGNA: Motta è a caccia dei tre punti per alimentare i sogni europei dei tifosi bolognesi. Bardi, a sorpresa, in porta al posto di Skorupski con Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos a formare lo scudo difensivo. A centrocampo spazio alla coppia SchoutenMoro, con Aebischer, Ferguson e Sansone sulla trequarti, alle spalle di Barrow pronto a trascinare gli emiliani.

UDINESE: Sottil vede l’Europa a soli tre punti di distacco e lancia i suoi uomini migliori. Spazio il tandem offensivo composto da Beto e Thauvin. Solito centrocampo a cinque con Samardzic e Pereyra ai lati di Lovirc, con Walace fuori causa squalifica, ed Ebosele e Udogie esterni a tutta fascia. Pacchetto difensivo che vede protagonisti Ehizibue, Bijol e Zeegelaar a protezione di Silvestri. Becao e Perez out per squalifica.

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese, le scelte di Motta e Sottil

BOLOGNA (4-2-3-1): Bardi; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Sansone; Barrow. Allenatore: Thiago Motta

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ehizibue, Bijol, Zeegelaar; Ebosele, Samardzic, Lovric, Pereyra, Udogie; Thauvin, Beto. Allenatore: Andrea Sottil

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]