Formazioni ufficiali | Bologna-Torino: confermata la nostra indiscrezione su Soriano, Ricci dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Torino – Scontro delicato quello che attende il Bologna di Mihajlovic ed il Torino di Juric, reduci da alcune brutte prestazioni che hanno peggiorato la posizione in classifica delle due squadre.

I padroni di casa, in particolare, hanno vinto una sola volta nelle 7 uscite a fronte di 4 sconfitte e due pareggi. La società non è soddisfatta e già da qualche settimana ha iniziato a fare delle valutazioni in merito al futuro del tecnico. Il quale, ora, ha bisogno di un successo per risalire la china e scacciare le voci che lo danno vicino all’esonero.

Momento complicato pure per i granata, la cui ultima vittoria risale al 15 gennaio: da quel momento in poi solo 3 debacle e 2 pareggi per un totale di 8 gol subiti e 4 realizzati. L’allenatore ha chiesto ai suoi una prova di maturità e sta pensando di effettuare numerose modifiche all’impianto di gioco della squadra. Intanto, il clima resta teso nell’ambiente.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Torino: le scelte di Mihajlovic e Juric

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. All. Mihajlovic

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!