Formazioni ufficiali Bologna-Torino: la scelta su Arnautovic. Ricci confermato titolare

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Torino – Allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa, reduci dalla vittoria in rimonta contro il Monza, ospitano il Torino di Juric che arriva alla gara dopo la vittoria contro il Milan che ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente granata e che ha consentito al tecnico di trovare le prime certezze di formazione.

Il Bologna si schiererà con il 4-2-3-1, modulo preferito di Thiago Motta che conferma Posch a destra con Lucumì e Soumaro al centro della difesa. In mezzo al campo Medel sarà affiancato da Ferguson, Aebischer completerà il terzetto con Barrow e Dominguez. I tre avranno il compito di innescare il rientrante Marko Arnautovic.

Juric risponde con il classico 3-4-2-1: anche per il tecnico croato tante conferme, soprattutto in difesa dove ci saranno Djidji, Schuurs e Buongiorno. Davanti a loro ancora spazio per Lukic e Ricci al centro con Singo e Lazaro sugli esterni. In avanti confermatissimo il tridente Vlasic, Miranchuk, Pellegri.

Formazioni ufficiali Bologna-Torino, le scelte di Motta e Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Ferguson; Barrow, Dominguez, Aebischer; Arnautovic. All. Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!