Formazioni ufficiali | Bologna-Sassuolo: Aebischer titolare, sorpresa Henrique a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo – Lo stadio “Dall’Ara” ospita la gara che vede protagonisti il Bologna di Mihajlovic ed il Sassuolo di Dionisi. Una partita che si preannuncia ricca di emozioni e di gol, alla luce del gioco offensivo praticato dalle due formazioni. 

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata per mano del Venezia e non hanno particolari obiettivi di classifica. Il tecnico, nei giorni scorsi, ha chiesto ai suoi di rialzare subito la testa e provare a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Discorso simile per i neroverdi, che nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa contro l’Udinese. Le zone nobili della classifica sono irraggiungibili e così la formazione giocherà con l’unico intento di togliersi qualche altra soddisfazione, in vista di una sessione estiva che si preannuncia quanto mai intensa. 

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo: le scelte di Mihajlovic e Dionisi

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlović

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Henrique, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!