Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo: sorpresa Soriano. La decisione su Traorè

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo – Tutto pronto per la sfida del Dall’Ara tra Bologna-Sassuolo. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo la deludente prestazione contro l’Inter. Neroverdi chiamati a ritrovare costanza, continuità di rendimento e fiducia nei propri mezzi. Ultima gara di campionato prima del rompete le righe per la pausa Mondiale in Qatar.

BOLOGNA: spazio al 4-2-3-1 per Thiago Motta, il quale si affiderà a Soriano dal primo minuto nella posizione di trequartista (o adattato in posizione di esterno destro). In mezzo al campo agiranno Medel e Ferguson, mentre in difesa spazio a Lykogiannis sulla fascia sinistra, il quale prenderà il posto di Cambiaso, fermatosi nel riscaldamento.

SASSUOLO: poche novità anche per Dionisi e scelte quasi obbligate. In difesa confermato Rogerio sulla sinistra, mentre in avanti spazio al tridente formato da Pinamonti, Laurientè e Traorè, quest’ultimo confermato ancora dal primo minuto sulla fascia sinistra.

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo: le scelte di Thiago Motta e Dionisi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All.: Dionisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!