Formazioni ufficiali | Bologna-Sampdoria: fuori Orsolini, conferme per Sabiri

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria – Il quadro della 32^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà tra pochi minuti allo stadio “Renato Dall’Ara”. I felsinei vogliono proseguire la propria striscia positiva, mentre i blucerchiati hanno bisogno a tutti i costi di punti preziosi per la salvezza.

Da una parte i rossoblu, purtroppo orfani del degente Sinisa Mihajlovic, scendono in campo con una squadra molto simile a quella che ha ottenuto un bel punto a San Siro. Arnautovic inamovibile al centro dell’attacco, sciolta la riserva sulla presenza a supporto di Orsolini e Barrow: quest’ultimo gioca, il primo no.

Dall’altra parte Marco Giampaolo conferma quanto ci si aspettava dal punto di vista tattico. Ci sarà Caputo come punta centrale con il sostegno alle spalle di Sensi, mentre il resto della formazione non subirà grossi cambiamenti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria, le scelte di De Leo e Giampaolo

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Theate, Medel, Soumaoro; Hickey, Schouten, Aebischer, Svanberg, Dijks; Barrow, Arnautovic. All. De Leo.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Rincon, Candreva; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!