Formazioni ufficiali Bologna Pisa – Oggi, domenica 5 ottobre, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara, alle ore 15:00, la sfida tra Bologna e Pisa, valevole per la 6^ giornata di campionato. I padroni di casa sono intenzionati a riscattare il pareggio esterno per 2-2 contro il Lecce, arrivato nei minuti finali, mentre gli ospiti vorranno ribaltare ogni pronostico, superando gli emiliani.
BOLOGNA: mister Italiano opta per il 4-2-3-1. In porta Skorupski, che verrà protetto da Zortea, Heggem, Lucumì e Miranda. In mediana presenti Freuler e Moro, mentre nella trequarti Cambiaghi, Odgaard e Orsolini, a supportare l’unica punta Dallinga.
PISA: 3-5-2 per Alberto Gilardino. In difesa ci saranno Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti, col compito di proteggere la porta di Semper. Le corsie esterne verranno affidate a Leris e Touré, mentre al centro Akinsanmiro, Marin e Vural. Tandem composto da Nzola e Tramoni.
Formazioni ufficiali Bologna-Pisa: le scelte di Italiano e Gilardino
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumí, Heggem, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Vural, Akinsanmiro, Marin, Léris; Tramoni, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino