Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Bologna-Napoli: Motta con Arnautovic, Spalletti ne cambia tre

Formazioni UFFICIALI Bologna-Napoli: Motta con Arnautovic, Spalletti ne cambia tre

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna dove si disputerà la sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Bologna di Thiago Motta e il Napoli guidato da Luciano Spalletti. Gli emiliani sono reduci dalla manita rifilata in casa della Cremonese, mentre, i campani arrivano dalla vittoria per 3-1 contro l’Inter.

BOLOGNA: Motta conferma lo stesso undici di Cremona ad eccezione dello squalificato Orsolini. Al posto dell’esterno italiano, spazio a Aebischer.

NAPOLI: Spalletti ne cambia diversi rispetto alla gara contro l’Inter, a partire da Gollini che rileva Meret in porta. Spazio a Zerbin che prende il posto di Elmas in attacco e Berezynski che vince il ballottaggio con Di Lorenzo.

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli, le scelte di Motta e Spalletti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

ALTRE NOTIZIE

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]