Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Bologna-Napoli: la scelta su Castro, Meret e Neres! Out Buongiorno

Formazioni UFFICIALI Bologna-Napoli: la scelta su Castro, Meret e Neres! Out Buongiorno

Formazioni UFFICIALI Bologna Napoli – Tutto pronto al Dall’Ara per Bologna-Napoli, big match che chiuderà la 31^ giornata di Serie A. In palio ci saranno tre punti pesantissimi: la squadra di Italiano proverà a sorpassare l’Atalanta per prendersi il terzo posto, mentre quella di Conte tenterà di portarsi a -1 dall’Inter capolista.

BOLOGNA: 4-2-3-1 per Italiano con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda schierati a protezione di Skorupski. In mediana vengono confermati Ferguson e Freuler, mentre sulla trequarti le scelte ricadono su Orsolini, Odgaard e Ndoye. Sciolto il nodo prima punta, sarà Dallinga a guidare il reparto rossoblù.

NAPOLI: stop per Meret, al suo posto ci sarà Scuffet, portiere che verrà difeso da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (Buongiorno in panchina) ed Olivera. A centrocampo ritorna il tridente formato da Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre davanti ci sarà ancora Neres con Lukaku e Politano.

Formazioni UFFICIALI Bologna Napoli 31^ giornata

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Scuffet; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]