Formazioni ufficiali Bologna-Monza: Palladino punta su Caprari e Petagna, Motta sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Monza – Tutto pronto al Renato Dall’Ara di Bologna dove andrà in scena il match valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il la gara tra il Bologna di Thiago Motta e il Monza guidato da Raffaele Palladino. I rossoblù sono reduci da due vittorie consecutive contro Spezia e Fiorentina che consentono agli emiliani di competere per un posto in Europa. Mentre, i brianzoli vengono dal pari in extremis contro la Sampdoria nel Monday Night.

BOLOGNA: Thiago Motta sceglie di affidarsi a Aebischer falso nove supportato da Orsolini, Ferguson e Kyriakopoulos che proveranno a dare qualità e vivacità alle spalle del gambiano. Reparto difensivo composto da Skorupski in porta con Cambiaso, Posch, Sosa e Lykogiannis a formare il quartetto difensivo. Completano l’undici titolare Schouten e Dominguez che agiranno in mediana.

MONZA: Palladino conferma il 3-4-2-1 con Izzo, Pablo Marì e Marlon davanti a Di Gregorio. A centrocampo confermato l’irrinunciabile Patrick Ciurria sulla corsia di sinistra con che sostituisce l’infortunato Carlos Augusto. Rovella e Sensi e Donati completano la zona nevralgica. Reparto offensivo che, invece, vedrà Pessina e Caprari alle spalle di Petagna.

Formazioni ufficiali Bologna-Monza, le scelte di Motta e Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Aebischer. Allenatore: Thiago Motta

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Donati, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino