Formazioni ufficiali Bologna-Lecce: Arnatuovic c’è, Baroni cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Lecce – Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, ospitano il Lecce di Baroni che, dopo aver fermato la Fiorentina sul pareggio, vuole tornare a vincere . La sfida è già un crocevia fondamentale per le due squadre che sono separate da un solo punto in classifica, ma entrambe molto vicine alla zona retrocessione.

BOLOGNA: Thiago Motta ritrova Arnautovic dal primo minuto ed alle sue spalle avrà il trio composto da Aebischer, Dominguez e Barrow. In mezzo al campo Schouten non ce la fa, al suo posto Ferguson affiancherà Medel. Poche novità in difesa con Posch che agirà nuovamente da terzino destro.

LECCE: come detto in conferenza stampa, Baroni opta per la continuità: in difesa Gendreyagirà ancora da terzino con Pongracic e Baschirotto a fare i centrali. In mezzo al campo Hjulmand torna titolare dopo la squalifica, mentre in attacco Banda, Ceesay e Strefezza sono confermati in blocco.

Formazioni ufficiali Bologna-Lecce, le scelte di Motta e Baroni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!