Formazioni UFFICIALI Bologna Friburgo – Al Renato Dall’Ara manca pochissimo per il fischio iniziale di Bologna-Friburgo, partita valida per la 2^ giornata di Europa League. Messa alle spalle la sconfitta all’esordio contro l’Aston Villa, i rossoblù proveranno a fare risultato pieno per non compromettere il proprio cammino europeo.
In vista del match contro il Pisa, valido per la 6^ giornata di Serie A, mister Italiano è pronto ad effettuare qualche modifica con il Friburgo. In difesa si rivedranno dall’inizio Holm e Lykogiannis, con Vitik e Lucumi pronti nel cuore del reparto.
Freuler tornerà a essere il partner di Ferguson a centrocampo. Sulla trequarti le scelte ricadono su Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, mentre a guidare l’attacco dei rossoblù sarà Castro, nuovamente preferito a Dallinga.
Probabili formazioni Bologna Friburgo Europa League
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitík, Lucumí, Lykogiannīs; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Treu, Ginter, Lienhart, Makengo; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. Allenatore: Julian Schuster.