Formazioni ufficiali Bologna-Empoli: Thiago Motta cambia modulo, Zanetti sorprende sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Empoli – Il Bologna, dopo il cambio allenatore, è chiamato a dare risposte importanti e a continuare la striscia di vittorie aperta contro la Fiorentina, battuta per 2-1. L’Empoli, invece, dopo la sconfitta di misura contro la Roma, vuole ripartire e tornare a vincere, dato che il bottino pieno manca da parecchio.

Thiago Motta, alla sua prima panchina rossoblù, sceglie subito di rivoluzionare il modulo e di passare ad un 4-2-3-1: in porta Skorupski, difesa a 4 composta da De Silvestri, Lucumì, Posch e Cambiaso. Medel torna a centrocampo dopo molto tempo ed affiancherà Schouten. Sulla trequarti Orsolini è recuperato e partirà dall’inizio con Soriano e Barrow. Il capocannoniere Arnautovic, invece, guiderà l’attacco.

Nell’Empoli non ci saranno grosse novità: Zanetti conferma il solito 4-3-1-2 con Vicario, fresco di convocazione in Nazionale, in porta, difesa a 4 composta da Stojanovic, Luperto, Isamjil e Parisi. A centrocampo ancora spazio a Haas, Marin e Bandinelli, mentre sulla trequarti Bajrami vince il ballottaggio con Pjaca. In attacco confermati Satriano e Lammers.

Formazioni ufficiali Bologna-Empoli: le scelte di Motta e Zanetti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posh, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Haas; Bajrami; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!