Formazioni ufficiali | Bologna-Empoli: Vignato a sinistra, rientra Parisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Empoli – Nella domenica pomeriggio della 24^ giornata si affrontano sul campo del Bologna i padroni di casa, guidati da Mihajlovic e gli ospiti dell’Empoli di Andreazzoli. Sulla carta una sfida che potrebbe regalare molte sorprese.

Il Bologna arriva a questa sfida con un filotto negativo di risultati. Sono infatti 3 le sconfitte consecutive rimediate dalla squadra emiliana. L’ultima vittoria risale a fine dicembre, con la vittoria esterna ottenuta contro il Sassuolo per 3-0. Oggi serve una vittoria per sorpassare i rivali anche in campionato.

Anche il momento dell’Empoli non è trai i più positivi. Due sconfitte consecutive tra Coppa Italia e campionato con l’ultima vittoria in campionato che risale a metà dicembre nella sfida contro il Napoli. Andreazzoli deve invertire la rotta per puntare con decisione alla top ten.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Empoli, le scelte di Mihajlovic e Andreazzoli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Vignato; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!