Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Bologna-Cremonese: Motta cambia un centrocampista. Esclusione a sorpresa per Ballardini

Formazioni UFFICIALI Bologna-Cremonese: Motta cambia un centrocampista. Esclusione a sorpresa per Ballardini

Formazioni ufficiali Bologna-Cremonese – Il primo posticipo del lunedì della 19^ giornata è quello tra Bologna-Cremonese, con i padroni di casa che cercano la vittoria per dare continuità all’ottima prima parte di campionato. Gli uomini di Ballardini, dopo l’importantissima vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, cercano conferme per provare a risalire.

BOLOGNA: Motta ancora senza Arnautovic, è pronto a schierare Barrow. Fuori anche Sansone per un problema muscolare. Il modulo scelto è il 4-2-3-1 con Lykogiannis dal primo minuto dopo aver vinto il ballottaggio Cambiaso. A centrocampo Dominguez, Moro dietro a Ferguson; Orsolini, Barrow con Soriano esterno offensivo.

CREMONESE: Ballardini con il 3-5-2, schiera subito Vasquez titolare sul centro-sinistra. A centrocampo Castagnetti farà il ruolo di regista con Sernicola e Valeri sulle fasce. Confermato Okereke, ed out Dessers per problemi fisici. In attacco spazio a Okereke e Ciofani.

Formazioni ufficiali Bologna-Cremonese, le scelte di Thiago Motta e Ballardini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro, Ferguson; Orsolini, Barrow, Soriano All. Thiago Motta

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meitè, Valeri; Okereke, Ciofani All. Ballardini

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]