Formazioni ufficiali Bologna Como – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna dove si disputerà la gara valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Como guidato da Cesc Fàbregas. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta contro la Roma, mentre i lombardi arrivano dalla vittoria per 2-0 contro la Lazio.
BOLOGNA: Italiano punta sul 4-2-3-1 e lancia il tridente formato Orsolini, Fabbian e Cambiaghi alle spalle di Castro. Moro farà coppia con Freuler a centrocampo, mentre in difesa c’è l’esordio di Zortea sulla destra e la conferma di Lykogiannis a sinistra con la coppia Vitik-Heggem davanti a Skorupski. Panchina per Ferguson e Miranda.
COMO: Fàbregas si schiera con il 4-2-3-1 e propone un reparto difensivo composto da Van der Brempt e Valle terzini con Ramon e Kempf a protezione di Butez. Perrone e Da Cunha faranno da scudo alla difesa e avranno il compito di supportare il tridente di trequartisti formato da Vojvoda, Nico Paz e Jesus Rodriguez a sostegno di Douvikas. Out Addai.
Formazioni ufficiali Bologna-Como: le scelte di Italiano e Fàbregas
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitík, Heggem, Lykogiannīs; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramón, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodríguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas.