FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Formazioni ufficiali | Bologna-Atalanta: fuori Barrow, fiducia a Pezzella

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta – Il programma della 30^ giornata del campionato di Serie A si conclderà allo stadio “Renato Dall’Ara”. I rossoblu cercano punti per restare un po’ più tranquili in vista del finale di stagione. I nerazzurri vogliono invece giocarsi le ultime carte in quota Champions.

Sinisa Mihajlovic schiera una formazione con poche novità rispetto alle ultime uscite. Tornano sia Schouten che Svanberg in mezzo al campo, con la conferma di De Silvestri e Hickey. In attacco come preannunciato non c’è Barrow, con Soriano avanzato sulla trequarti con Orsolini dietro ad Arnautovic.

Dall’altra parte Gian Piero Gasperini prova a schierare la miglior formazione possibile a fronte delle tante assenze. Lanciato il giovane Scalvini nella difesa a tre, sulle corsie laterali giocano Hateboer e Pezzella. Sulla trequarti c’è Koopmeiners accanto a Pessina, in avanti Muriel.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta, le scelte di Mihajlovic e Gasperini

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Freuler, Pezzella; Koopmeiners, Pessina; Muriel. All. Gasperini