Formazioni ufficiali Betis-Roma: Mourinho lancia Belotti e Abraham dal 1′

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Betis-Roma – La Roma, in trasferta a Siviglia, deve battere il Betis per sperare nella qualificazione al turno successivo di Europa League. Per i giallorossi, dunque, si attende un match molto combattuto e ricco di intensità che deciderà le sorti europee della squadra di Mourinho.

Gli spagnoli scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1: in porta ci sarà Bravo, davanti a lui classica linea a 4 composta da Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe e Miranda. La linea mediana sarà a 2: Guardado, Akouko. Alle spalle di Willian José agiranno Joaquin, Rodri e Canales.

Nella Roma, invece, ci saranno grandi novità: Mourinho opta per il 3-4-1-2 con la difesa titolare, a centrocampo invece ci saranno Cristante e Matic con Zalewski e Spinazzola sugli esterni. Sulla trequarti ci sarà Pellegrini mentre in attacco debutta dall’inizio la coppia composta da Belotti e Abraham.

Formazioni ufficiali Betis-Roma, le scelte di Pellegrini e Mourinho

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akoukou; Joaquín, Canales, Rodri; Willian José. All. Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!