Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Formazioni UFFICIALI Belgio-Italia: la scelta su Lukaku, Rovella e Barella

🏆 Formazioni UFFICIALI Belgio-Italia: la scelta su Lukaku, Rovella e Barella

Formazioni ufficiali Belgio Italia – La finestra dedicata alle Nazionali è pronta a prendersi la scena. Chiamata in causa anche l’Italia, impegnata questa sera nella prima delle due sfide valevolevi per la Nations League. Gli Azzurri saranno ospiti del Belgio, Nazionale che ci insegue a sei punti di distanza.

Confermato il 3-5-1-1 per il Ct Spalletti, tecnico che davanti a Donnarumma schiera il tridente composto da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. Debutto dal 1′ in Nazionale maggiore per Rovella, pronto in cabina di regia con Frattesi e Tonali ai suoi lati.

Le corsie laterali, come spesso accade, saranno occupate ancora da Cambiaso a destra e da Dimarco a sinistra. La vera novità riguarda il reparto offensivo e nello specifico, chi sarà a dare supporto a Retegui. A sorpresa, il Ct Spalletti sceglie di schierare Barella trequartista, proprio alle spalle dell’attaccante della Dea.

Formazioni UFFICIALI Belgio Italia Nations League

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Onana, Engels; De Cuyper, Openda, Trossard; Lukaku. CT. Tedesco

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. CT. Spalletti

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]