Formazioni ufficiali Barcellona-Inter: ok Onana, la decisione su Dzeko e Dumfries

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Barcellona Inter – Inter a caccia dell’impresa al Camp Nou per cercare di tenere vive le speranze qualificazione agli ottavi di finale. Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Lukaku e si affiderà all’estero e fiuto del gol di Luataro Martinez, il quale sarà chiamato a recitare un ruolo da protagonista per trascinare i nerazzurri verso il successo.

BARCELLONA: padroni di casa obbligati alla vittoria per cercare di chiudere quasi definitivamente il discorso qualificazione e blindare il passaggio del turno. Sergi Roberto e e Alonso agiranno da vertici bassi sugli esterni. In attacco solito tridente formato da Dembelè, Lewandowski e Raphina.

INTER: Onana ancora titolare. In difesa De Vrij agirà al centro della difesa dal primo minuto, fuori Acerbi. Confermate le indiscrezioni su Dumfries, il quale partirà dal primo minuto sulla fascia destra. Dzeko sosterrà l’azione offensiva di Lautaro Martinez, mentre Calhanoglu sarà confermato in cabina di regia al posto dell’infortunato Brozovic.

Formazioni ufficiali Barcellona-Inter: le scelte di Xavi e Inzaghi

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. All.: Xavi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi S.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!