Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese: giocano Maehle e Boga, Sottil schiera Festy

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese: giocano Maehle e Boga, Sottil schiera Festy

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese – Oggi 4 marzo alle ore 18:00 andrà in scena Atalanta-Udinese. La formazione di Gian Piero Gasperini, reduce dalla sconfitta di Milano, proverà ad affondare il colpo contro i bianconeri. D’altro canto, Andrea Sottil è reduce dal pari contro lo Spezia. Questo match è importante per il destino di entrambe le squadre.

ATALANTA: Gasperini schiera un 3-4-3 con Musso in porta. In difesa ci saranno Toloi, Demiral e Djimsiti. Assenti per infortunio Scalvini e Palomino. A centrocampo spazio per De Roon e Koopmeiners. Nelle rispettive corsie presenti Ruggeri e Maehle. Il tridente offensivo sarà formato da Lookman, Hojlund e Boga.

UDINESE: Andrea Sottil schiera il 3-5-2. Silvestri proteggerà la porta bianconera. Davanti Becao, Bijol e Perez formeranno il trio difensivo. Novità a centrocampo: Festy prenderà il posto di Pereyra. Presenti Lovric, Arslan e Udogie. In attacco fuori Thauvin, dentro Success che farà compagnia a Beto.

Formazioni ufficiali Atalanta-Udinese, le scelte di Gasperini e Sottil

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Ruggeri, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Festy, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]