Formazioni ufficiali | Atalanta-Torino: c’è Pessina, sorpresa Aina

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Torino – I recuperi della 20^ giornata continuano con Atalanta-Torino: sarà una partita molto interessante, tra due squadre che hanno una forte identità di gioco. I nerazzurri dominano il possesso e avanzano senza paura fino all’area avversaria, mentre i granata si concentrano soprattutto sull’aggressività senza palla.

L’Atalanta si trova all’8^ posizione, a quota 54 punti. La formazione di Gasperini ha rialzato la testa all’ultima giornata contro il Venezia, dopo tre sconfitte consecutive. La Dea ha un grande problema al Gewiss Stadium: considerando solo le partite giocate in casa, infatti, la formazione nerazzurra sarebbe solo 13^.

Il Torino, invece, è 12° con 43 punti. La formazione di Juric viene da un buon momento, non perde da quattro partite. Se l’Atalanta ha un problema in casa, il Torino fatica molto in trasferta: considerando solo le partite giocate fuori casa, i granata sarebbero solo 15° in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Torino, le scelte di Gasperini e Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Zapata, Muriel.  All. Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!