Formazioni Atalanta-Sassuolo: Dionisi rivoluziona l’attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo – Al Gewiss Stadium la formazione di Gasperini cerca riscatto dopo il pareggio per 2-2 ad Udine. Il Sassuolo deve invece  rifarsi dopo la sconfitta, in casa contro l’Inter per 2-1. Si preannuncia un incontro molto interessante e spettacolare.

Gasperini schiera il suo 3-4-1-2 con in porta Sportiello e difesa composta da Scalvini, Demiral e Okoli. A centrocampo giocano Maehle, De Roon, Koopmeiners e Soppy. I trequartisti saranno invece Lookman e Pasalic. In attacco la punta su cui fare affidamento sarà Luis Muriel.

Dionisi risponde invece con 4-3-3. Consigli come estremo difensore. Il reparto difensivo è invece composto da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo presenti Frattesi, M.Lopez, Thorstvedt. Assente Berardi e Laurientè non al meglio, Il trio d’attacco è formato da D’Andrea, Pinamonti e Kyriakopoulos .

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello, Scalvini, Demiral, Okoli, Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Lookman, Muriel All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt, D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!