Formazioni ufficiali | Atalanta-Salernitana: c’è Boga, le decisioni su Zapata e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana – Il programma della 35^ giornata di Serie A si concluderà tra pochi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo. I nerazzurri proveranno a raddrizzare un periodo deludente della loro stagione. Di contro i campani cercano punti per mantenere vive le chances di salvezza.

Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con qualche assenza pesante, come quella di Toloi in difesa. Gioca dal primo minuto Muriel come riferimento avanzato al fianco di Zapata, mentre nella retroguardia ci sarà ancora spazio per il giovane Scalvini. Torna anche Boga sulla trequarti.

Dall’altra parte Davide Nicola dovrà ancora fare a meno dell’esperienza di Ribery, ma può contare su una squadra in salute. Il tecnico della Salernitana di fatto non cambia praticamente nulla rispetto alle ultime uscite, puntando soprattutto sulle ottime condizioni dei suoi ragazzi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana, le scelte di Gasperini e Nicola

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Boga; Muriel, Zapata. All. Gasperini

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Zortea, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Coulibaly , Bohinen, Ederson, Ruggeri; Verdi, Djuric. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!