Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana: c’è Boga con Lookman, la scelta tra Piatek e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana – Tutto pronto al Gewiss Stadium per la sfida tra Atalanta e Salernitana, squadre in campo per la 18^ giornata di Serie A. I padroni di casa proveranno ad alimentare il sogno europeo e dare continuità all’ultima vittoria in campionato arrivata contro il Bologna. Gli ospiti cercheranno invece i tre punti, che mancano ormai da 5 giornate, quando i granata si imponevano con il risultato di 1-3 sulla Lazio.

ATALANTA: mister Gasperini conferma il consueto 3-4-2-1, lanciando Musso tra i pali. La linea a tre di difesa sarà composta da Toloi, Palomino e Scalvini, i quali saranno difesi in mezzo al campo da de Roon e Koopmeiners e sulle fasce da Zappacosta e Ruggeri. L’unica punta Hojlund sarà invece assistita da Boga e Lookman.

SALERNITANA: difesa a tre anche per mister Nicola, che schiererà i suoi con un classico 3-5-2. In difesa ci saranno Lovato, Fazio e Pirola, mentre a centrocampo spazio per Candreva e Bradaric sugli esterni e Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena a completare il reparto. In avanti spazio per il tandem d’attacco composto da Piatek e Dia.

Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana: le scelte di Gasperini e Nicola

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, de Roon, Ruggeri; Boga, Lookman, Hojlund. All. Gasperini

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Lovato, Fazio, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Piatek, Dia. All. Nicola