Formazioni UFFICIALI Atalanta Roma – Tutto pronto per l’ultima partita della 36^ giornata di Serie A. Atalanta-Roma sarà un crocevia importante per entrambe le squadre, posizionate momentaneamente al terzo e al sesto posto, ma distanti l’una dall’altra solo 5 punti.
ATALANTA: classico 3-4-2-1 per la Dea con Carnesecchi protetto da de Roon, Djimsiti e Kossounou. A centrocampo spazio per Bellanova, Pasalic, Ederson e Zappacosta, mentre in attacco ci sarà Lookman. Il nigeriano, pienamente recuperato, agirà insieme a De Ketelaere alle spalle di Retegui.
ROMA: Ranieri vira su un 3-4-1-2 con Svilar difeso da Celik, Mancini e Ndicka. Rensch agirà da quarto di centrocampo sulla destra, mentre Soulè avanzerà sulla trequarti. Insieme all’olandese spazio per Koné, Cristante e Angelino. Sciolto anche il dubbio offensivo, saranno Shomurdov e Dovbyk a guidare l’attacco dei giallorossi.
Formazioni UFFICIALI Atalanta Roma 36^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé; Shomurodov, Dovbyk