Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Atalanta-Lecce: confermata la nostra indiscrezione su Demiral, Baroni col tridente

Formazioni ufficiali Atalanta-Lecce: confermata la nostra indiscrezione su Demiral, Baroni col tridente

Formazioni ufficiali Atalanta-Lecce – Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo dove andrà in scena il match valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Lecce guidato da Marco Baroni. I nerazzurri sono reduci dal colpo esterno sul campo della Lazio e vogliono conquistare punti importanti nella corsa alla Champions League che li vede pienamente coinvolti. Mentre, i salentini vengono dal pari importante contro la Roma al Via del Mare.

ATALANTA: Gasperini conferma il tridente offensivo che tanti punti e gol sta portando alla Dea: Boga e Lookman agiranno alle spalle di Hojlund unica punta pronto a confermare il suo momento di forma. In porta Musso con Toloi, Demiral e Djimsiti in difesa. Completano l’undici bergamasco Zappacosta e Maehle sugli esterni insieme a Koopmeiners ed Ederson che presidieranno la zona centrale del campo.

LECCE: Baroni rivoluzione l’attacco rispetto alla sfida contro la Roma: tridente composto da Banda e Di Francesco ai lati di Ceesay. A centrocampo Hjulmand e Blin insieme a Maleh che prende il posto dello squalificato Gonzalez. Davanti a Falcone, spazio a Tuia che farà coppia con Baschirotto. Completano la difesa a quattro Gendrey laterale destro e Gallo sull’out mancino.

Formazioni ufficiali Atalanta-Lecce, le scelte di Gasperini e Baroni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Éderson, Koopmeiners, Mæhle; Lookman, Boga; Højlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Maleh, Hjulmand, Blin; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]