Formazioni ufficiali Atalanta Lazio – Tutto pronto allo stadio di Bergamo dove si disputerà il match valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra l’Atalanta di Ivan Juric e la Lazio guidata da Maurizio Sarri. I lombardi sono reduci dal pareggio nel derby contro il Como, così come i capitolini che arrivano dal pari per 3-3 con il Torino.
ATALANTA: Juric sceglie il 3-4-2-1 e lancia il tridente offensivo formato da Sulemana e Lookman a sostegno di De Ketelaere. Zappacosta e Bernasconi agiranno sulle corsie laterali ai lati di Ederson e Pasalic. In difesa, invece, confermati Djimsiti, Hien e Ahanor davanti a Carnesecchi.
LAZIO: Sarri non rinuncia al suo fedelissimo 4-3-3 e propone una linea difensiva composta da Marusic e Tavares terzini con Gila e Romagnoli a protezione di Provedel. Guendouzi e Basic completeranno il terzetto di centrocampo insieme a Cataldi. In attacco, quindi, possibilità per Dia con Cancellieri e Zaccagni.
Formazioni ufficiali Atalanta-Lazio: le scelte di Juric e Sarri
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Pašalić, Éderson, Bernasconi; Sulemana, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Ivan Jurić.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Bašić; Cancellieri, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.