Formazioni ufficiali Atalanta-Inter: Gasperini punta su Pasalic, Brozovic ancora out

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter: L’Atalanta, dopo le sconfitte contro Lecce e Napoli, vuole ripartire e tornare all’inseguimento di un piazzamento europeo. La squadra di Gasperini, però, dovrà vedersela con l‘Inter, squadra che vuole sfatare il taboo sugli scontri diretti. Sono 4 le sconfitte con le dirette concorrenti, fin qui, per la squadra di Inzaghi che vorrà invertire la rotta e mettere pressione al Milan, distante solo 3 lunghezze.

L’Atalanta si schiera con Musso tra i pali. In difesa ci sono: Toloi, Demiral e Scalvini. Nel settore centrale del campo sono presenti: Hateboer, Ederson, Koopmeiners e Maehle. Pasalic e Lookman dietro a Zapata.

L’Inter di Simone Inzaghi risponde con Onana in porta. Davanti ci saranno: Skriniar, De Vrij e Bastoni. Nel settore di centrocampo: Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu e Dimarco. In attacco: Lautaro Martinez e Dzeko.

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter, le scelte di Gasperini e Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!