Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: Gasperini sorprende, Italiano conferma Kouamè centravanti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina – Al Gewiss Stadium di Bergamo, domenica 2 ottobre alle 18.00 andrà in scena lo scontro tra Atalanta e Fiorentina. Gli uomini di Italiano sono chiamati a portare a casa un buon risultato dopo l’ultima vittoria, ma l’Atalanta sarà una degna avversaria vista la grandiosa forma degli uomini di Gasperini.

Gasperini conferma il 3-4-2-1 con Sportiello in porta, la difesa sarà composta da Scalvini, Okoli e Toloi. A centrocampo la cerniera in mediana sarà composta da De Roon e Koopmeiners, mentre sugli esterni ci saranno Hateboer sulla destra e Soppy sulla sinistra. I ballottaggi sulla trequarti li vincono Ederson e Lookman, mentre il centravanti sarà Muriel.

La Fiorentina, invece, ritrova gran parte dei suoi uomini e si schiererà con il 4-3-3: Terracciano in porta, difesa composta da Venuti, Igor, Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo spazio per Mandragora in mediana con al fianco Barak e Bonaventura. In attacco Kouamè sarà il centravanti con Saponara e Ikonè sugli esterni.

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina: le scelte di Gasperini e Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman, Muriel. All. Gasperini

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!