Formazioni ufficiali | Atalanta-Empoli: Gasperini lancia Boga, confermato La Mantia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Atalanta-Empoli – Il programma della 38^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e l’Empoli di Andreazzoli. I padroni di casa sono ancora in corsa per la qualificazione in Conference League, mentre i toscani non hanno più nulla da chiedere alla classifica.

Match importante per i bergamaschi che, come detto, si giocano con la Fiorentina l’accesso alla Conference League. Di fronte c’è un Empoli ormai salvo, ma che venderà cara la pelle come dimostrato nelle ultime uscite stagionali. Tra i nerazzurri, inoltre, ci sono le pesanti assenze di Muriel per infortunio e di Malinovskyi per squalifica.

I toscani arrivano a Bergamo senza l’infortunato Pinamonti, protagonista di un ottimo campionato con ben 13 reti all’attivo. Un’assenza che permetterà ad Andreazzoli di dare spazio agli altri giocatori che hanno faticato a trovare spazio nel corso di questa stagione. Una buona opportunità per valutare chi potrà essere ancora utile alla causa anche il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Empoli: le scelte di Gasperini e Andreazzoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Boga, Zapata. All. Gasperini

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!