Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cesena: le indicazioni verso la 17^ giornata

🏆 Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cesena: le indicazioni verso la 17^ giornata

Formazioni ufficiali Atalanta Cesena – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ospita il Cesena guidato da Michele Mignani, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente dell’incontro affronterà il Bologna ai quarti di finale.

ATALANTA: Gasperini apporta qualche modifica rispetto alla vittoria di Cagliari e concede l’esordio in maglia nerazzurra a Rui Patricio che sarà difeso dal terzetto formato da Toloi, Hien e Djimsiti. Chance per Palestra da esterno destro di centrocampo, con de Roon, Pasalic e Zappacosta a completare il reparto. Nessuna rivoluzione in attacco dove Samardzic e De Ketelaere avranno il compito di sostenere Retegui.

CESENA: Mignani risponde con il 3-4-2-1 e schiera un trio offensivo composto da tre giocatori che hanno già assaggiato la Serie A, ovvero van Hooijdonk, Tavsan e Kargbo. Adamo e Celia agiranno sulle corsie laterali di centrocampo, con Mendicino e Bastoni a completare il reparto. In difesa, invece, Piacentini, Ciofi e Pieraccini avranno il compito di proteggere Pisseri.

Formazioni ufficiali Atalanta-Cesena: le scelte di Gasperini e Mignani

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patrício; Tolói, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Pašalić, Zappacosta; Samardžić, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Piacentini, Pieraccini; Adamo, Mendicino, Bastoni, Celia; Tavşan, Kargbo; van Hooijdonk. Allenatore: Michele Mignani.

ALTRE NOTIZIE

Tutti pazzi per Palestra: tre top club europei sulle sue tracce!

Il nome di Marco Palestra ormai non è più una sorpresa. Il giovane laterale scuo[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | GIAMPAOLO: “Vardy? Vi dico se recupera. Su Sanabria dico una cosa”. D’Aversa: “Ecco perché ho sostituito Njie”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | JUVENTUS: ci sono Yildiz e Thuram. GENOA: fuori Norton-Cuffy e Malinovskyi

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]

Tutti pazzi per Palestra: tre top club europei sulle sue tracce!

Il nome di Marco Palestra ormai non è più una sorpresa. Il giovane laterale scuo[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | JUVENTUS: ci sono Yildiz e Thuram. GENOA: fuori Norton-Cuffy e Malinovskyi

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]