Juventus Udinese – Chi partirà titolare tra Vlahovic, Openda e David nella sfida della 9^ giornata tra Juve-Udinese? Occhio alle scelte di Brambilla e alle possibili novità. Il tecnico della Next Gen, in panchina allo Stadium per la sfida del turno infrasettimanale, in attesa dell’arrivo di Spalletti, potrebbe puntare con forte decisione su Vlahovic.
L’attaccante serbo, per il momento, resta in netto vantaggio su David, il quale ha deluso nettamente nella sfida contro la Lazio e dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Più defilata la candidatura di Openda, il quale potrebbe subentrare in campo al posto di Yildiz nel corso del secondo tempo.
Brambilla cercherà di affidarsi allo zoccolo duro e cambiare il meno possibile, aspetto che potrebbe ridurre i rischi nella sfida casalinga contro i friulani. Solo panchina per Zhegrova, il quale potrebbe trovare spazio solo negli ultimi 20 minuti di gara. Conceicao, invece, viaggia spedito per una maglia da titolare.
Juventus-Udinese, le probabili formazione: le scelte di Brambilla
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Gatti/Kalulu, Rugani/Gatti, Kelly; Kalulu/Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso/Kostic; Yildiz, Conceicao; Vlahovic
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis





