Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, chi gioca e chi no in Champions: le decisioni su Adli, Krunic e Loftus-Cheek

Milan, chi gioca e chi no in Champions: le decisioni su Adli, Krunic e Loftus-Cheek

Formazione ufficiale Milan – Si riaccendono le stelle della Champions League, che torna con la 5^ giornata della fase a gironi, turno cruciale per il passaggio del turno delle squadre ancora in corsa: fra queste ci sarà anche il Milan.

I rossoneri, dopo una partenza al rallentatore, hanno raddrizzato il proprio gruppo disputando una partita quasi perfetta col PSG e conquistando 3 punti preziosissimi per rilanciarsi in ottica qualificazione.

Stasera, martedì 28 novembre, serve una conferma nella delicatissima sfida di San Siro col Borussia Dortmund (attuale leader del Gruppo F davanti ai parigini e ai meneghini). Ecco le scelte di formazione ufficiali di Pioli, che interessano da vicino anche i fantallenatori alla ricerca di qualche indizio su chi potrebbe giocare o riposare nella prossima giornata di campionato.

Formazione ufficiale Milan, chi gioca in Champions: le scelte su Adli, Krunic e Loftus-Cheek

Nessun dubbio sulla linea difensiva che scenderà in campo, con Maignan a comandare il quartetto arretrato formato da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. La vera novità è a centrocampo, con Adli preferito a Krunic che affiancherà Reijnders, mentre Loftus-Cheek verrà impiegato nuovamente nel ruolo di trequartista. Sulle fasce ci sono Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra, torna Giroud al centro dell’attacco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 18^ giornata | ZANETTI: “Sono molto arrabbiato, primo tempo inguardabile…”. BARONI: “Mercato? Dico una cosa. Su Casadei, Vlasic, Aboukhlal e Ilkhan…”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Theo Hernandez torna in Serie A: trattativa avanzata con la Juventus!

Theo Hernandez alla Juventus – Notizia clamorosa a tinte bianconere: la Juventus[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]

Theo Hernandez torna in Serie A: trattativa avanzata con la Juventus!

Theo Hernandez alla Juventus – Notizia clamorosa a tinte bianconere: la Juventus[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Torino: il verdetto finale su Giovane, Mosquera, Simeone, Zapata e Orban

Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Benteg[...]