Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Inter, la formazione ufficiale contro il Porto: indizi per il fantacalcio

Inter, la formazione ufficiale contro il Porto: indizi per il fantacalcio

Formazione ufficiale Inter – Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto ad accendere i riflettori per il tanto atteso ottavo di finale d’andata di Champions League tra Inter e Porto. Dopo le vittorie di Milan e Napoli, i nerazzurri sono chiamati a fare tre su tre per regalare sorrisi ai propri tifosi e al calcio italiano in generale. Il tecnico Inzaghi ha diramato l’undici titolare che scenderà in campo con i portoghesi, dal quale si potrebbero trarre interessanti indizi per il fantacalcio.

Tra i pali torna Onana dopo aver lasciato il posto ad Handanovic in campionato contro l’Udinese, la difesa sarà composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mediana Barella e Mkhitaryan saranno le mezzali, Calhanoglu il regista. Sulle corsie laterali presente Darmian a destra e Dimarco a sinistra, mentre per quanto riguarda il tandem offensivo Inzaghi decide di dare inizialmente fiducia alla coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez.

Panchina iniziale, dunque, per alcuni giocatori che potrebbero rivelarsi utili al fantacalcio in vista della prossima giornata, in cui potrebbero ritrovare la titolarità: de Vrij potrà rientrare nelle rotazioni, così come Brozovic, ancora non al top della forma dopo il lungo stop. Fari puntati però soprattutto su Dumfries e Lukaku: entrambi probabilmente avranno spazio a gara in corso contro il Porto, ma chissà che in campionato, in trasferta contro il Bologna, non possano essere rilanciati dal primo minuto.

Formazione ufficiale Inter, le scelte di Inzaghi contro il Porto

INTER (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]