Leghe Fantacalcio
Home » Udinese » Udinese, riecco Success: Sottil cambia in attacco contro il Monza

Udinese, riecco Success: Sottil cambia in attacco contro il Monza

Formazione Udinese – Reduce da una pesante batosta subita per mano del Bologna al Dall’Ara, l’Udinese cerca un riscatto immediato nella prossima giornata di campionato, quando nell’atipico sabato di Serie A che precede la Pasqua affronterà alla Dacia Arena il Monza.

Il tecnico Sottil sorride in vista della sfida contro i brianzoli, in quanto ritroverà due pedine fondamentali come Walace a centrocampo e Success in attacco. Proprio il centravanti nigeriano, infatti, è rientrato a disposizione dopo l’attacco influenzale che lo aveva costretto a saltare il match contro il Bologna.

Sebbene in termini di fantacalcio sia oramai un conclamato flop a livello di gol realizzati (zero reti in 27 presenze), lo stesso non si può dire del suo apporto sul terreno di gioco: ha servito sei assist ai compagni e, con lui in campo, Sottil riesce a far rendere al meglio la propria squadra.

Formazione Udinese, chi gioca contro il Monza

In vista della prossima giornata, l’Udinese si prepara per affrontare il Monza e riscattarsi dopo la terribile sconfitta rimediata a Bologna. Sottil ritrova Success e Walace, che con ogni probabilità torneranno protagonisti nel suo 3-5-2. Peserà indubbiamente l’assenza per squalifica di Pereyra: a questo punto, l’attaccante nigeriano si disporrà al fianco di Beto, mentre in mediana ad affiancare il brasiliano dovrebbero esserci Lovric e Samardzic. Sulle corsie laterali Udogie ed Ehizibue, mentre nel trio difensivo rientreranno dalla squalifica Becao e Perez per affiancare Bijol, a protezione dei pali di Silvestri.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]